FR   |   EN   |    ES   |   IT   |   NL   |   PT   |   DE  

Condizioni generali 


Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2020


Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni prima di utilizzare i siti web https://www.stratflag.com.
e https://app.stratflag.com (il "Servizio") gestito da NEWNET SPRL ("noi", "noi" o "nostro").

L'accesso e l'utilizzo del Servizio è subordinato all'accettazione e al rispetto di questi termini.
Questi termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altre persone che desiderano accedere o utilizzare il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio, l'utente accetta di essere vincolato da queste Condizioni. Se non siete d'accordo con una qualsiasi parte dei Termini, non avete il permesso di accedere al Servizio.

 

Comunicazioni
Creando un account sul nostro servizio, l'utente accetta di iscriversi alle newsletter, al marketing e ad altre informazioni che potremmo inviare. Tuttavia, l'utente può scegliere di non ricevere tutte o parte delle nostre comunicazioni seguendo il link di cancellazione o le istruzioni fornite in qualsiasi e-mail che inviamo.

 

Acquisti

Se desiderate acquistare un prodotto o un servizio reso disponibile attraverso il Servizio ("Acquisto"), vi potrebbe essere chiesto di fornire alcune informazioni relative al vostro Acquisto, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero di carta di credito, la data di scadenza della carta di credito, l'indirizzo di fatturazione e i dati di spedizione.

L'utente dichiara e garantisce che : (i) avete il diritto legale di utilizzare qualsiasi carta di credito o altro metodo di pagamento in relazione a qualsiasi Acquisto; e che (ii) le informazioni che ci fornite sono vere, corrette e complete. Il Servizio può utilizzare servizi di terze parti per facilitare il pagamento e il completamento degli Acquisti. Inviando i vostri dati, ci concedete il diritto di fornire le informazioni a tali terzi soggetti alla nostra Informativa sulla privacy.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l'ordine in qualsiasi momento per motivi che includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: disponibilità del prodotto o servizio, errori nella descrizione o nel prezzo del prodotto o servizio, un errore nell'ordine o altri motivi.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare l'ordine se sospettiamo una frode o una transazione non autorizzata o illegale.

 

Disponibilità, errori e imprecisioni

Aggiorniamo costantemente le offerte di prodotti e servizi del Servizio. Potremmo riscontrare ritardi nell'aggiornamento delle informazioni sul Servizio e nella pubblicità su altri siti web. Le informazioni contenute nel Servizio possono contenere errori o imprecisioni e possono non essere complete o aggiornate. Prodotti o servizi potrebbero avere un prezzo errato, essere descritti in modo impreciso o non disponibili sul Servizio e non possiamo garantire l'accuratezza o la completezza delle informazioni trovate sul Servizio.
Ci riserviamo pertanto il diritto di modificare o aggiornare le informazioni e di correggere errori, inesattezze o omissioni in qualsiasi momento senza preavviso.

 

Abbonamenti

Alcune parti del Servizio sono fatturate in abbonamento ("Abbonamento/i"). Vi verrà addebitato in anticipo su base periodica e ricorrente ("Ciclo di fatturazione"). I cicli di fatturazione sono stabiliti su base mensile o annuale, a seconda del tipo di piano di abbonamento scelto al momento dell'acquisto di un abbonamento. Al termine di ogni ciclo di fatturazione, il tuo Abbonamento sarà automaticamente rinnovato secondo gli stessi termini e condizioni, a meno che non lo cancelli o NEWNET, SPRL lo annulli. È possibile annullare il rinnovo dell'abbonamento contattando il team di assistenza clienti di NEWNET SPRL tramite il link https://www.stratflag.com/support.


Per elaborare il pagamento dell'abbonamento è necessario un metodo di pagamento valido, compresa una carta di credito o PayPal.
È necessario fornire a NEWNET SPRL informazioni di fatturazione precise e complete, tra cui nome e cognome, indirizzo, stato, codice postale, numero di telefono e informazioni su un metodo di pagamento valido.

Inviando queste informazioni di pagamento, autorizzate automaticamente NEWNET SPRL ad addebitare a questi strumenti di pagamento tutte le spese di abbonamento sostenute attraverso il vostro conto. Se la fatturazione automatica non avviene per qualsiasi motivo, NEWNET SPRL emette una fattura elettronica che indica che l'utente deve procedere manualmente, entro un certo periodo di tempo, al pagamento completo corrispondente al periodo di fatturazione indicato in fattura.

 

Prova gratuita

NEWNET SPRL può, a sua esclusiva discrezione, offrire un abbonamento con una prova gratuita per un periodo di tempo limitato ("Prova gratuita").
Potrebbe esservi chiesto di inserire i vostri dati di fatturazione per potervi iscrivere alla Prova Gratuita.

 

Cambiamenti delle tasse
NEWNET SPRL, a sua esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, può modificare le tariffe di Abbonamento per gli Abbonamenti. Qualsiasi modifica delle tariffe di abbonamento avrà effetto alla fine del ciclo di fatturazione in corso. NEWNET SPRL vi fornirà un ragionevole preavviso di qualsiasi modifica delle tariffe di abbonamento per darvi l'opportunità di terminare l'abbonamento prima che la modifica entri in vigore. Se continuate ad utilizzare il servizio anche dopo l'entrata in vigore della modifica del canone di abbonamento, accettate di pagare l'importo del canone di abbonamento modificato.

 

Rimborsi
Alcune richieste di rimborso dell'abbonamento possono essere esaminate caso per caso da NEWNET SPRL e concesse ad esclusiva discrezione di NEWNET SPRL.

.
Contenuto
Il nostro servizio consente di pubblicare, collegare, archiviare, condividere e rendere disponibili in altro modo determinate informazioni, testi, grafica, video o altri materiali ("Contenuto"). L'utente è responsabile dei Contenuti che pubblica su o attraverso il Servizio, compresa la loro legalità, affidabilità e adeguatezza.


Pubblicando Contenuti su o attraverso il Servizio, l'utente dichiara e garantisce che : (i) il Contenuto è di vostra proprietà (siete il proprietario) e/o avete il diritto di utilizzarlo e il diritto di concederci i diritti e la licenza di cui alle presenti Condizioni, e (ii) la pubblicazione del vostro Contenuto su o attraverso il Servizio non viola i diritti di privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d'autore, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona o entità. Ci riserviamo il diritto di chiudere l'account di qualsiasi persona che violi un copyright.

L'utente conserva tutti i suoi diritti su qualsiasi Contenuto che invia, pubblica o visualizza su o attraverso il Servizio ed è responsabile della protezione di tali diritti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto che l'utente o terzi pubblichino su o attraverso il Servizio. Tuttavia, pubblicando contenuti su o attraverso il Servizio, l'utente ci concede il diritto e la licenza di utilizzare, modificare, eseguire, visualizzare, riprodurre e distribuire tali contenuti su e attraverso il Servizio.

NEWNET SPRL ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare e modificare tutti i contenuti forniti dagli utenti.
Inoltre, il contenuto trovato su o attraverso questo servizio è di proprietà di NEWNET SPRL o utilizzato con il permesso. L'utente non può distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, scaricare, ri-pubblicare, copiare o utilizzare tali contenuti, in tutto o in parte, per scopi commerciali o per guadagno personale, senza il nostro previo consenso scritto.


Conti
Quando crei un account con noi, garantisci di avere più di 18 anni e che le informazioni che ci fornisci sono sempre accurate, complete e aggiornate. Informazioni imprecise, incomplete o non aggiornate possono comportare l'immediata chiusura del tuo account sul Servizio.


L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e della password, compresa, ma non solo, la limitazione dell'accesso al computer e/o all'account. L'utente accetta di essere responsabile di tutte le attività o azioni che si verificano sotto il suo account e/o password, indipendentemente dal fatto che la sua password sia sul nostro Servizio o su un servizio di terze parti. Dovete informarci immediatamente se venite a conoscenza di eventuali violazioni della sicurezza o di un uso non autorizzato del vostro account.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere i conti, rimuovere o modificare il contenuto o annullare gli ordini a nostra sola discrezione.

Proprietà intellettuale
Il servizio e il suo contenuto originale (esclusi i contenuti forniti dagli utenti), le sue caratteristiche e le sue funzionalità sono e rimarranno di proprietà esclusiva di NEWNET SPRL e dei suoi licenziatari. Il Servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi degli Stati Uniti e di altri paesi stranieri. I nostri marchi e il nostro design non possono essere utilizzati in relazione ad alcun prodotto o servizio senza il previo consenso scritto di NEWNET SPRL.
 

Link ad altri siti web

Il nostro servizio può contenere link a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da NEWNET SPRL.
NEWNET SPRL non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti web o servizi di terze parti. Non garantiamo le offerte di queste entità/individui o dei loro siti web.

L'utente riconosce e accetta che NEWNET SPRL non può essere ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causata o presumibilmente causata da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi di terzi. Vi invitiamo a leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di tutti i siti web o servizi di terze parti che visitate.

 

Disdetta
Possiamo chiudere o sospendere l'account dell'utente e negare l'accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, a nostra esclusiva discrezione, per qualsiasi motivo e senza limitazioni, incluso, ma non limitato a, per violazione dei Termini.
Se desiderate chiudere il vostro conto, contattate l'assistenza e fate una richiesta tramite questo link: https://www.stratflag.com/support.
Tutte le disposizioni delle Condizioni che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, incluse, senza limitazione, le disposizioni relative alla proprietà, le esclusioni di garanzia, l'indennizzo e le limitazioni di responsabilità.

 

Indennizzo
L'utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare NEWNET SPRL e i suoi licenziatari e licenziatari, e i loro dipendenti, appaltatori, agenti, funzionari e direttori, da e contro qualsiasi reclamo, danno, responsabilità, perdita, costo o debito, e spese (incluse, senza limitazione, le spese legali), derivanti o risultanti da (a) l'uso e l'accesso al Servizio, da parte dell'utente o di chiunque altro utilizzando il suo account e la sua password; (b) una violazione di questi Termini, o (c) Contenuti pubblicati sul Servizio.

Limitazione di responsabilità
In nessun caso NEWNET SPRL, né alcuno dei suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati sarà responsabile per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, inclusi, senza limitazione, la perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite intangibili, derivanti da (i) l'accesso o l'uso di, o l'impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di terzi sul Servizio; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (iv) l'accesso non autorizzato, l'uso o l'alterazione delle trasmissioni o del contenuto dell'utente, sia basato su garanzia, contratto, illecito civile (inclusa la negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, sia che siamo stati informati o meno della possibilità di tali danni, e anche se qualsiasi rimedio fornito nel presente documento si dimostra infruttuoso nel suo scopo essenziale.

 

Esclusione di responsabilità
L'utilizzo del servizio avviene a proprio rischio e pericolo. Il Servizio viene fornito "così com'è" e "come disponibile". Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, incluse, ma non limitate a, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, non violazione o prestazione. NEWNET SPRL, le sue consociate, affiliate e licenziatari non garantiscono che (a) il Servizio opererà ininterrottamente, in modo sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; (b) eventuali errori o difetti saranno corretti; (c) il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi; o (d) i risultati dell'utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.

 

Esclusioni
Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione di alcune garanzie o l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, pertanto le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all'utente.


Legge applicabile
Le presenti Condizioni sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi applicabili in Belgio, a prescindere dalle disposizioni in materia di conflitto di leggi. La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti Condizioni non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni è giudicata non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e annullano qualsiasi accordo precedente che abbiamo avuto tra noi per quanto riguarda il Servizio.

Modifiche
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, vi informeremo almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore di nuovi termini. Ciò che costituisce una revisione materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione. Continuando ad accedere o ad utilizzare il nostro Servizio dopo l'entrata in vigore di qualsiasi revisione, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni modificate. Se non accettate i nuovi termini, non siete più autorizzati ad utilizzare il Servizio.

 

Contattateci
Se avete domande su questi termini e condizioni, contattateci all'indirizzo support@stratflag.com.
o tramite il supporto https://www.stratflag.com/support

 

 

Copyright © 2020 StratFlag. Tutti i diritti riservati.